Me Geisha Sushi Bar

Nato a Benevento, Giuseppe Tuosto si trasferisce negli Stati Uniti all’età di 11 anni. Tra New York e la California, gestisce diverse attività, tutte nel campo della ristorazione etnica. Il successo non tarda ad arrivare: i suoi locali, frequentati da vip e personaggi pubblici, si distinguono per qualità e cura dei dettagli. In occasione di un soggiorno a Salerno, Giuseppe si innamora dell’atmosfera della città e del lungomare cittadino. Decide quindi di partire con una nuovissima avventura, determinato a replicare a Salerno il successo ottenuto oltreoceano.
Pensa subito in grande e sceglie Marc Dizon e l’architetto Alessandro Abbatiello per il design degli interni, realizzando un perfetto ambiente lounge di respiro internazionale. Convinto che la qualità venga al primo posto, sceglie due tra i migliori chef al mondo per la cucina del Me Geisha: il consulting chef Rodelio Aglibot, conosciuto in America come il “Food Buddha“, e l’executive chef Luigi Ammaturo, nota firma dell’Armani Nobu di Milano.
Me Geisha è pronto a diventare ciò che Giuseppe Tuosto ha sognato: il miglior ristorante di alta cucina giapponese del Sud Italia.

Orari apertura:
Pranzo: dalle 12:00 alle 15.30
Cena: dalle 19:00 alle 00:30
Aperitivo: dalle 19:00 alle 21:00
Aperti: dal Lunedì alla Domenica

Sito web     E-mail     089235380    

Suggerisci un ristorante

Invia

Contattaci

Invia