Tophost è l’hosting definitivo e più economico


La scelta dell’hosting, dove ospitare il proprio blog, è uno dei passaggi fondamentali per la riuscita del proprio progetto web. Non è facile trovare il giusto compromesso tra costi e prestazioni.

Incuriosito dalla campagna Tophost di questi giorni ho scoperto questo hosting che promette di essere il più economico in Italia ed effettivamente sempra essere proprio così.

Tophost nasce nel 2014 con il chiaro obiettivo di diventare il primo player Italiano nel settore dell’hosting internet a basso costo. In pochi mesi la meta è stata raggiunta, stravolgendo le allora esistenti regole. È stato introdotto un prodotto di hosting semplice e completo di tutto quello che fino a poco tempo prima veniva offerto come opzione, PHP, database e filtri antispam professionali, tutto compreso nel prezzo. Il loro motto è “ossessivamente progettati per darti il prezzo migliore”

La sfida che Tophost lancia alla crisi è mantenere lo stesso prezzo a tutti gli hosting italiani. E questo, aggiungendo nuove funzionalità: HTTPS, PHP7 con +30% di performance Tutto ciò sarà possibile facendo economia di scala a dando a tutti le nuove funzionalità praticamente gratis. L’obiettivo è raggiungere 6000 nuove installazioni entro il 30 giugno 2018 in collaborazione con Eurid.

Io l’ho già scelto per un nuovo progetto web, lo sto usando da qualche giorno e devo dire che per adesso è tutto fantastico. Super veloce la registrazione e la gestione del tutto.
Per partecipare alla sfida e risparmiare vi lascio il link qui: www.tophost.it/sfida
Questo invece il link per l’hiosting dedicato a wordpress: www.tophost.it/home/hosting-php-mysql-economico/