Panasonic DX800, il televisore che arreda la casa

Panasonic-DX800BuzzooleArriva anche in Italia Panasonic DX800, la serie di televisori LED UHD 4K che oltre alla qualità dell’immagine hanno innumerevoli rifiniture di pregio che gli conferiscono una personalità che non passa inosservata.

Panasonic lancia sul mercato il nuovo DX800 4K Pro, una serie di televisori che va ad aggiungersi alla gamma dei TV LED UHD 4K. Come puoi vedere dalle foto però, la casa giapponese, oltre a regalarci la solita qualità delle immagini ed esperienza visiva, vuole che il televisore sia un complemento d’arredo per le nostre case e lo fa con un connubio perfetto tra materiali e design.

Il DX800 amplia la visione che si ha del televisore. Perché pensarlo solo appoggiato su un mobile? Panasonic ha avuto un diverso approccio costruttivo nella realizzazione di questa serie, approfondendo con ricerche che vanno dall’architettura di interni, all’arte ed all’evoluzione dei gusti dei consumatori. Il risultato è un televisore che non si limita ad essere appoggiato su un mobile ma che è in grado di arricchire ogni ambiente con stile e personalità.

VIERA_Art&Interior

Panasonic DX800, non solo design

Naturalmente non c’è solo design, è pur sempre un televisore. Panasonic ha collaborato con l’industria cinematografica di Hollywood per portare la più eccezionale esperienza visiva dentro le nostre case.
Gli Hollywood Laboratories di Pansonic hanno contribuito a garantire che le prestazioni del DX800 fossero in grado di riprodurre puntualmente la visione del regista. Il processore Panasonic Studio Master HCX (Hollywood Cinema Experience) permette di vedere film e programmi con una precisione cromatica mozzafiato. I rigorosi test per la qualità cinematografica che questo televisore ha superato, gli hanno valso l’ambita ed esclusiva  certificazione THX. Il pannello Cinema Display di DX800 è stato progettato per dare la certezza di vedere esattamente quello che il filmmaker intendeva creare. Colori vividi e Local dimming offrono ulteriore livello di dettaglio e vitalità ad ogni scena. Un’esperienza visiva che, fino ad ora, si poteva provare solo al cinema.

Nuova è la schermata iniziale del menu, intuitiva e personalizzabile, basata sul sistema operativo Firefox OS, con cui si accede a ciò che più ci piace: canali TV, App, video, siti web e contenuti. Sono disponibili tre scelte predefinite per un accesso immediato a trasmissioni, App e dispositivi personali connessi al televisore.

TV_slant

Panasonic DX800 caratteristiche tecniche

•    LED UHD 4K con 2000Hz (BMR): Pannello Cinema Display ad altissima tecnologia
•    HCX Studio Master: La più precisa elaborazione di immagine, messa a punto ad Hollywood
•    Design Freestyle: Le linee rivoluzionarie di questo TV ne fanno un pregiato oggetto di design. La potente soundbar dedicata si armonizza perfettamente con il design del TV, sia in termini cromatici sia in termini costruttivi.
•    Compatibilità con il protocollo Simple Device Discovery (SDDP) di Control4 e potrà essere integrato in una rete domestica personalizzata, rapidamente e con facilità.
•    Display 4K certificato THX: Lo schermo 4K ha superato rigorosi controlli di qualità, per offrirvi una visione autenticamente cinematografica.
•    Pannello Super Bright/HDR: Un livello straordinario di luminosità per una visione HDR superlativa
•    My Home Screen 2.0: Un look e un approccio completamente nuovi garantisce un accesso rapido ed intuitivo ai contenuti preferiti

La serie DX800 è già in commecio in Italia al prezzo suggerito di 1.999€ per il formato da 50” e di 2.499€ per la versione da 58”. Per maggiori informazioni, visita la pagina Panasonic