Hurry! l’e-commerce del noleggio auto

Hurry! Buzzoole

Hurry! l’ e-commerce smart, per gente smart, pensato per chi si sposta per lavoro ma anche per piacere. Con 99 euro al mese hai un’automobile con bollo auto, assicurazione e manutenzione. 

Il settore dei trasporti è quello che secondo me, nei prossimi anni subirà i più forti cambiamenti grazie agli innumerevoli servizi che stanno nascendo intono al noleggio e manutenzione auto. Perché comprare un’automobile quando puoi averla allo stesso prezzo della sola polizza assicurativa? Sì, di società di noleggio a lungo termine ce ne sono, ma spesso non proprio a prezzi abbordabili.

Ecco perché vi parlo di Hurry! il primo sito che rivoluziona il modo di muoverti. Un sito di e-commerce dove puoi trovare:

  • auto e moto nuove con la formula Noleggio a Lungo Termine: 1 canone, 10 servizi e 0 pensieri
  • RicariCAR, l’esclusivo servizio che ti permette di scegliere l’auto che vuoi e pagare solo i km che fai
  • prodotti dei migliori brand con sconti imperdibili

Hurry!, non è solo un sito dove noleggiare l’auto, è un vero e proprio e-commerce che offre prodotti come articoli tecnologici, prodotti per la casa, per il tempo libero e altri di vario genere, proposti a prezzi scontati anche del 70%.

Auto a 99 euro al mese

Io però volevo parlarvi del noleggio auto. Hurry! propone un’ampia scelta di veicoli sempre nuovi e nel canone di noleggio sono sempre inclusi il bollo auto, l’assicurazione, la manutenzione e il soccorso stradale. La formula più interessante è sicuramente RicariCAR, una tariffa che parte da 99 euro al mese per avere un’auto nuova con tutti i servizi che vi dicevo, inclusi nel prezzo di noleggio. Soprattutto non ci sono anticipi né maxi rate finali da pagare, Zero!

L’opzione base comprende un numero limitato di chilometri mensili che si possono percorrere ma che possiamo aumentare con i 3 pacchetti disponibili: 300, 500 e 800 km. In ogni momento comunque si può ricaricare il numero di KM in base alle nostre esigenze, proprio come la SIM di un cellulare. L’ampia flotta non riguarda solo le auto ma anche moto, scooter e minicar sempre nuovi.

Servizio sicuramente innovativo e diverso dagli altri, tutto da scoprire sul sito ufficiale Hurry!.